Verso la fine di Luglio sono stato contattato da un mio nuovo cliente divenuto poi un caro Amico, Simone, che trovandomi su Google mi ha chiesto una consulenza di Progetti a domicilio per il suo nascente Negozio di oggettistica ed abbigliamento sito nel centro storico di Napoli.
In una calda giornata estiva mi sono incontrato con Simone e la sua futura moglie Claudia, ho visitato il negozio, effettuato il rilievo ed intervistato il cliente per conoscere le sue necessità funzionali ed estetiche per materializzare velocemente il suo sogno lavorativo.
Mies Van Der Rohe direbbe “Less is More”, “il meno è il più”, così con pochissimi mezzi economici e gesti architettonici in poche settimane abbiamo realizzato il Progetto Definitivo poi messo in opera entro il mese di Ottobre dello stesso anno.
Questo il Rendering panoramico a 360° (ovvero un Rendering navigabile come le immagini di Google street view) elaborato mediante Intellicad, Sketch Up e VRay che ritraggono i suoi spazi interni poi divenuti amabilmente realtà.